News Luglio 2019


Nulla di cui stupirsi, in una terra che è uno scrigno di storia: fin dalle più lontane età, le caratteristiche fisiche del tacco d'Italia hanno favorito l'immigrazione di popoli e la conseguente fioritura di comunità etniche dalle origini più svariate. Oggi, la Puglia si fa portatrice di una contaminazione che si manifesta in molti campi, tra cui quello culinario.

Traendo il massimo beneficio da questa convivenza di sapori ed esperienze, lo studio di comunicazione e design Anonima Opifici ha accompagnato i tre locali attraverso un percorso di definizione dell’identità commerciale e di progettazione degli spazi, scovando con successo per ognuno di essi il modello Billiani più adatto, in grado di parlare lo stesso linguaggio del progetto.


Rù Peruano è un'esperienza fusion coinvolgente, fatta di colori, forme e gusti della tipica "comida peruana", che si arricchisce attraverso influenze asiatiche ed europee. Le sedie Doll, imbottite con tessuti che replicano i toni dell’ambiente circostante, quasi quasi si mimetizzano all’interno delle sale, ma sono poi tradite dalla laccatura bianca delle slitte in metallo.

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE (POR) FESR 2014-2020