Magazine

Magazine Febbraio 2016

Arte culinaria al centro 
Le sedie Cafè Billiani sono state selezionate nel progetto di creazione di un nuovo centro di formazione nel campo delle arti culinarie e del turismo.
Kult 316 nasce in una collocazione di pregio storico, da una villa del 1897, ristrutturata da CURK ARHITEKTURA nel rispetto del passato, mantenendone tutte le caratteristiche esterne e le dimensioni esistenti dell’edificio. Tutto l’interno e i suoi volumi sono stati ripensati nell’ottica della finalità educativa e per costruire una nuova identità visiva.
Il portale d’ingresso è stato ripensato completamente: ora un moderno tappeto in calcestruzzo colato invita ad accedere al centro.

La struttura comprende bar e ristorante aperti al pubblico, la cucina per l’insegnamento, un centro conferenze e le camere d’albergo. Gli arredi interni sono stati realizzati su misura e proprio per questo con enorme cura sono state ricercate le sedute più adatte all’identità del progetto: le nostre sedie Cafè e Doll sono onorate di offrire sostegno e comodità alla cultura del cibo e dell’accoglienza turistica.

 

Scopri di più su Billiani, vai ad ARCHILOVERS

House in Montalcino
Montalcino – Italia
Progetto di Marco Pignattai
prodotti: croissant

Ampliamento Biblioteca Ezio Vanoni
Morbegno – Italia
Progetto di Marco Ghilotti
prodotti: take and inka

Write a comment