News

È stato un bel lavorare

Lontani anni luce dal grigiore che è diventato un luogo comune pensando alla vita in ufficio.
È così che ci piace, perché per noi lavorare è creatività, energia, vitalità, uno stimolo che alimenta le nostre giornate: così vogliamo che sia per tutti!

A Orgatec avete apprezzato l’ardire del colore che vi abbiamo proposto, vi è piaciuto particolarmente declinato sui prodotti, anche su pezzi molto facili come Tango, l’appendiabiti dallo snodo tornito disegnato per noi dal finlandese Timo Ripatti, che può essere utile ovunque e nel contempo, accostato in tre nouance, portare un vero tocco di stile.

Grazie per essere stati con noi!

…e, se vi va, rilanciamo!

Perché non ci fermiamo mai e tra pochi giorni un nuovo appuntamento vi offrirà l’occasione di testarci su un campo a noi molto congeniale: EquipHotel è l’esposizione da non perdere per il settore Hotel, Ristoranti e Caffetterie che riunisce tutta l’offerta del settore. Sarà un’opportunità per conoscere a fondo la completezza delle nostre collezioni, che spaziano abilmente tra tutte le funzioni del contract, mettendo a disposizione di un mercato esigente per finiture e resistenza, un servizio puntuale per richieste customizzate e materiali selezionati.
Scegliamo con cura materie prime, finiture e rivestimenti per associare al design dei nostri oggetti la validità, la durevolezza e le certificazioni. E non dimentichiamoci…la bellezza!

Write a comment