La poltroncina Cafè reinterpreta la tradizionale sedia da osteria con linee essenziali e proporzioni contemporanee. Realizzata in legno di faggio, si distingue per lo schienale avvolgente con braccioli integrati, il sedile in legno con impronta centrale — disponibile anche nella versione imbottita — e il ricercato dettaglio di giunzione tra gamba posteriore e schienale, che ne valorizza la qualità artigianale. Una seduta autentica e versatile, ideale per ambienti contract, ristoranti e spazi domestici.
Designer | Werther Toffoloni Anno | 2008



Area riservata Scarica immagini e 3D dopo la registrazione. I nostri modelli 3D sono disponibili solo previa registrazione.
Cafè è la classica sedia da osteria, riletta nelle proporzioni e nelle linee. Racconta la storia di un territorio in cui non sono solo le falegnamerie a essere protagoniste, ma anche le vigne e i campi di granturco. Una collezione sempre attuale che conserva uno spirito antico.