La poltroncina Frisée interpreta l’eleganza contemporanea attraverso un equilibrio tra solidità, leggerezza e cura del dettaglio. Lo schienale sagomato, con il suo profilo ondulato ispirato ad un fiore, e i braccioli integrati creano una seduta accogliente e distintiva. Le linee morbide, gli angoli delicatamente arrotondati e le iconiche gambe con terminale a cipolla valorizzano la qualità artigianale e il saper fare di Billiani. Disponibile con sedile in legno o imbottito, Frisée è una poltroncina di design Made in Italy ideale per ambienti contract, hospitality e residenziali, dove comfort ed eleganza convivono in perfetto equilibrio.
Designer | Cristina Celestino Anno | 2020

Area riservata Scarica immagini e 3D dopo la registrazione. I nostri modelli 3D sono disponibili solo previa registrazione.
Frisée è una collezione che associa alla solidità del legno una frivolezza ironica e gioiosa. Il segno morbido e avvolgente delle sedute esalta la materia e il saper fare di Billiani con colori puri, angoli che si trasformano in curve delicate e gambe che terminano a cipolla, caratteristiche riprese anche nei tavoli in diverse misure. Benché pensata per il contract, la collezione Frisée esprime una leggerezza colta e sofisticata che guarda al mondo dell’ebanisteria.